BRESCIA: CELLINO PENSA A MONTERO PER IL DOPO LOPEZ

788

Non è nemmeno finita la stagione che già circolano nomi sul futuro allenatore del Brescia. Ancor prima di conoscere l’esito di una stagione travagliata sotto il profilo degli allenatori (4 cambi in panchina) c’è chi parla di un forte interesse del patron Massimo Cellino per Paolo Montero.

L’ex centrale difensivo uruguayano della Juventus è l’attuale allenatore della Sambenedettese. Con la formazione militante in Serie C il giovane allenatore si sarebbe fatto notare per capacità tecniche e di gestione dello spogliatoio. Qualità non passate inosservate da Massimo Cellino con il patron ad aver avviato i contatti per un possibile arrivo a Brescia.

Al momento al timone delle rondinelle c’è Diego Lopez con il tecnico connazionale di Montero ad avere ancora due anni e mezzo di contratto. La permanenza non è però scontata: molto dipenderà dall’esito del campionato del Brescia e da come la squadra giocherà in queste ultime 11 partite. Anche lui, come molti giocatori, in questo finale di stagione si gioca il futuro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy