BALOTELLI SCALPITA, CON L’ATALANTA VUOLE ESSERCI!

787

Prosegue la preparazione del Brescia in vista del derby di sabato pomeriggio contro l’Atalanta. Dopo l’allenamento di scarico di ieri per chi è sceso in campo al’Olimpico nella giornata odierna la squadra si è allenata agli ordini di Fabio Grosso.

Tutti gli effettivi della rosa a disposizione del tecnico abruzzese si sono regolarmente allenati. Unico assente è stato Daniele Dessena con il centrocampista che, tolto qualche giorno fa il gesso alla gamba infortunata in occasione della gara con la Fiorentina, sta proseguendo nel programma di recupero per poter essere a disposizione il prima possibile.

Clima sereno soprattutto sul fronte Mario Balotelli. L’attaccante si è regolarmente allenato dimostrando un piglio interessante a voler dimostrare di poter essere della partita contro l’Atalanta. La volontà del numero 45 è scalare le attuali gerarchie di Fabio Grosso con il tecnico a voler puntare, almeno inizialmente sul tandem Torregrossa-Donnarumma dopo la buona prova insieme all’Olimpico.

Dal canto suo Mario Balotelli la gara con l’Atalanta la vuole giocare, vuole essere protagonista. Se non dall’inizio anche a gara in corso. Per questo per lui e per il Brescia saranno giorni importanti che porteranno all’avvicinamento di una sfida sentita da tutta la città.

Il lavoro del Brescia proseguirà domani mattina con una sessione di allenamento a Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy