PRESENTATA LA 32° EDIZIONE DELLA WINTER MARATHON

236

E’ stata nuovamente la moderna cornice del Centro Porsche Brescia di Desenzano del Garda (Bs) a ospitare la conferenza stampa di presentazione della Winter Marathon.

Si tratta della più importante e longeva gara invernale di regolarità per auto storiche a calendario ACI Sport. Quest’anno si taglierà il nastro delle 32 partenze. Come da tradizione la corsa automobilistica per vetture storiche si correrà su un percorso con partenza ed arrivo a Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio 2020.

Tanti come sempre i motivi d’interesse della corsa organizzata dalla famiglia Vesco. Macchine d’epoca di una bellezza d’isarmante si uniranno ad un panorama unico: quello dei luoghi alpini più belli tra l’alta Lombardia e il Trentino Alto Adige.

Un nuovo percorso di oltre 450 km con 13 passi dolomitici, 65 prove cronometrate e 6 prove di media da affrontare nuovamente in 2 tappe: la prima, inedita, giovedì 23 in notturna lungo la Val di Sole con sosta sul Passo del Tonale e la seconda venerdì 24 attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con la suggestiva sosta cena sul Passo

Gardena

Tra i partecipanti ci sarà anche Davide Valsecchi, pilota e attuale commentatore del Campionato Mondiale di Formula 1 per Sky Sport: sarà a bordo di una Fiat 124 Abarth Rally del 1973.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy