BALOTELLI-VASCO DA GAMA: TUTTO FATTO. “È COME MARADONA”

692

Sarebbe imminente l’annuncio del Vasco da Gama per l’ingaggio di Mario Balotelli. Il calciatore bresciano è ad un passo dal vestire la maglia della formazione carioca. Dopo un lungo tira e molla sembrerebbe che l’affare sia destinato ad andare in posto.

A riferirlo è stato il direttore sportivo del club brasiliano, Fabio Cordella parlando al Corriere dello Sport. “Lui ha tutta la volontà e gli piacerebbe, non dimentichiamo che il Vasco è il secondo club più titolato al mondo dopo il Real Madrid”.

“Sono contento che abbia aspettato, noi ufficialmente non possiamo impegnare nessuno adesso. Ci sono stati scambi di documenti via mail e sommariamente siamo d’accordo su tutto, dovremmo solo ufficializzare”. ha proseguito Cordella.

Fissata anche una data: “Spero di riuscire a farlo per il 15 di gennaio perchè il Vasco ha bisogno di un giocatore come Mario, e Mario ha bisogno del Vasco da Gama in questo momento. Balotelli, per un vascaino, è come Maradona”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy