LA NEVE FRENA IL BRESCIA. ALLENAMENTO IN PALESTRA

192

La neve caduta in mattinata su gran parte della nostra pronvincia ha condizionato il lavoro del Brescia di questa mattina.

La squadra non è potuta scendere in campo sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia a causa della coltre bianca. E così Diego Lopez ha preferito far svolgere alla squadra un allenamento in palestra.

Assenti i soliti dieci. Cistana, Semprini, Fridjonsson e Ndoj per infortunio. All’appello mancavano ancora Donnarumma, Bisoli, Skrabb, Papetti, Mangraviti e Andrenacci. Quasi certamente nessuno di questi recupererà per la trasferta di Reggio Calabria.

Per domani variato il programma degli allenamenti con la squadra attesa sul campo nel pomeriggio (ore 14) e non alla mattina con la speranza di potersi allenare sul campo visto che sarà il penultimo giorno di allenamento prima del calcio d’inizio della gara del Granillo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy