BANCA VALSABBINA CONFERMA AL FIANCO DELLA MILLENIUM

226

Dopo una prima stagione come Premium Sponsor in serie A2 (2017/2018) ed altre due stagioni in serie A1 come Title Sponsor, Banca Valsabbina, rinnova il suo impegno anche per la prossima stagione agonistica nella massima serie.

Il sostegno dell’istituto di credito al sodalizio del presidente Roberto Catania per affrontare il campionato più importante e seguito al Mondo, anche nella stagione 2020/21, è un importante segnale di solidità e voglia di ripartire. 

In questo modo si rafforzano ulteriormente il legame e la sinergia con il territorio da parte di due brand di riferimento per l’economia e lo sport di Brescia e dintorni.

Soddisfazione nelle parole del presidente Catania:

«Questo rinnovo è un segnale importante è la voglia di ripartire per continuare insieme un percorso che non si interrompe nonostante le difficoltà del momento. Abbiamo chiuso due annate di buon livello in A1, e lo dobbiamo anche alla solidità che i nostri sponsor hanno, in particolare il nostro partner più importante, quale Banca Valsabbina.

Ringrazio il Presidente, il CdA e la Dirigenza per la rinnovata fiducia che vogliamo ripagare al meglio, con un’immagine positiva e bei risultati sportivi sul campo».

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy