GERMANI, ESPOSITO: “RIPRESA? TANTI PUNTI DA CHIARIRE”

201

“Quando riprenderà l’attività agonistica, cambieranno le modalità di lavoro a cui eravamo abituati. Per questo sarà fondamentale la pianificazione e la cura di tutti gli aspetti organizzativi”.

Questo il pensiero di Vincenzo Esposito, coach della Germani Basket Brescia, intervenuto nell’ambito del webinar intitolato ‘Sport & Coronavirus: ripresa e problematiche’, promosso dal Nordival Rugby Rovato 1976.

Alcune dichiarazioni del coach della Germani sono state riprese anche dal sito web della società.

Una delle questioni fondamentali riguarda la possibilità di giocare a porte aperte o la necessità di giocare senza pubblico – le parole del coach campano -. Si tratta di una discussione che tiene banco in questo periodo, sia Federazione che in Lega. Sarà un fattore di cui tenere conto, non solo dal punto di vista economico. Giocare a porte chiuse, infatti, cambia la qualità del gioco, oltre che a livello di stimoli e concentrazione”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy