BARCELLONA-TONALI: TROPPI 60 MILIONI

381

L’autorevole quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” tratta il possibile trasferimento di Sandro Tonali. Secondo i giornalisti spagnoli il nome del centrocampista è in cima alla lista dei desideri della squadra catalana ma allo stesso tempo l’ipotesi d’offerta da 60 milioni è cifra ritenuta troppo alta.

La spiegazione è molto semplice: con lo stop forzato del campionato le società devono definire il budget per gli acquisti e non è escluso che il fatto stesso di non essere scesi in campo spossa portare i club ad avere poco denaro da poter spendere.

Con il passo indietro del Barcellona ritornano in auge le candidature della Juventus e dell’Inter, le principali candidate alla corsa per Sandro Tonali in Italia. Da non escludere anche un colpo di coda del Milan, squadra alla quale il calciatore è legato dalla fede cullata fin da bambino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy