BASKET BRESCIA: ALLENAMENTI RIDOTTI A PORTE CHIUSE

129

Il Basket Brescia Leonessa riduce drasticamente l’attività della propria Prima Squadra in ottemperanza alle disposizioni contenute nel Dpcm del 9 marzo 2020 ed in conformità con le decisioni degli Enti Locali sull’utilizzo delle strutture sportive. Il roster di coach Vincenzo Esposito si allenerà una volta al giorno per un totale di 4 volte alla settimana.

Dopo una riunione alla quale hanno preso parte i vertici della società, il general manager Sandro Santoro e gli organi delle strutture sportive a disposizione del Basket Brescia si è deciso che a partire da mercoledì 11 marzo e fino a domenica 29 marzo, la squadra si allenerà una volta al giorno per un totale di 4 volte alla settimana.

Gli allenamenti si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse, rispettando tutti gli strumenti di prevenzione indicati dagli organi competenti e sotto il controllo dei componenti dello staff sanitario del club. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della società.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy