BASKET BRESCIA: CONTRO TRIESTE SERVE CAMBIARE MARCIA

279

È tempo di invertire la rotta in casa Germani Basket Brescia. La Leonessa della pallacanestro è impegnata in un importante sfida contro Trieste.

I ragazzi di coach Esposito sono reduci da quattro sconfitte di fila tra campionato e EuroCup. L’ultima sconfitta risale alla trasferta in terra greca, in casa del Promitheas Patrasso. Non una sconfitta che condanna Brescia per il passaggio del turno, ma che sicuramente complica il quadro qualificazione.

Ecco quindi che Moss e compagni hanno bisogno di tornare a far punti anche per un discorso psicologico. Vincere aiuta a vincere, in campionato Milano e Brindisi sono a un passo dall’ottenere la terza piazza e quindi per i biancoblu non resta che vincere.

Appuntamento alle 19.00 di domenica sera, in un PalaLeonessa che ritroverà Fernández e Cittadini, due artefici di quella gloriosa promozione che apri il cammino di crescita di Brescia.

Trieste all’andata ottenne i due punti contro una Leonessa ancora acerba, discorso sicuramente diverso per quanto concerne la gara di domani.

Il campo, come al solito, sarà giudice; la Germani, non può sbagliare.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy