BASKET BRESCIA IN ANTICIPO PER LA NONA SINFONIA

260

La Germani Basket Brescia non ha intenzione di fermare la sua corsa. Nell’anticipo della 18esima giornata di Serie A, la squadra di Esposito se la vedrà contro la Grissin Bon a Reggio Emilia.

Una gara ricca di tanta carne al fuoco: in primis le due compagini sono tra le sorprese di questo campionato, anche se Reggio Emilia è in ritardo rispetto alla tabella di marcia.

La squadra emiliana occupa la 12esima posizione ma è a soli due punti dai playoff. L’obiettivo delle due squadre è dunque il medesimo: essere tra le otto regine di questa Serie A.

Sul campo e negli interpreti, la Germani ha dimostrato in questa stagione di essere parecchio avanti. Nonostante l’assenza di Horton e quella di Silins, i ragazzi di Esposito hanno raggiunto tutti gli obiettivi minimi.

Inoltre, in settimana è anche arrivata la prima storica vittoria nelle Top 16 di EuroCup. L’umore è a mille oltre che la condizione atletica.

Il banco di prova questa volta sarà quello della Grissin Bon, ma sulla carta Brescia resta favorita anche per via delle 3 sconfitte nelle ultime cinque uscite dei biancorossi.

Palla a due alle 20.30. Brescia suonerà la nona ?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy