BASKET BRESCIA: MICHELE VITALI E BURNS NEL MIRINO

150

Lo stop forzato e l’impossibilità di proseguire sta portando inevitabilmente il Basket Brescia Leonessa a guardare già alla prossima stagione. Secondo quanto riferito da Bresciaoggi la società targata Germani starebbe pensando a due grandi ritorni: quello di Michele Vitali e Christian Burns.

Nello specifico la dirigenza guidata dal confermatissimo coach Vincenzo Esposito vorrà ripartire da alcune certezze, tra queste la conferma di capitan David Moss, quella di Brian Sacchetti e di Luca Vitali. Saranno loro i tre pilastri del Basket Brescia del futuro.

Potrebbero rimanere in squadra anche Tommaso Laquintana, Tyler Cain e Travis Trice vantando un’opzione di rinnovo sull’attuale contratto. Anche Ken Horton e DeAndre Lansdowne pare, sempre secondo Bresciaoggi, avere espresso il loro desiderio di restare a Brescia.

Tre sono invece gli italiani in scadenza: Marco Ceron, Andrea Zerini e Awudu Abass. Quest’ultimo, reduce da un’ottima stagione, avrebbe un’ offerta triennale da parte della Virtus Bologna e con molta probabilità potrebbe accettare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy