BASKET, SANTORO: “NESSUNA AUTORETROCESSIONE”

334

Mercato caldissimo per quanto riguarda il basket italiano ed europeo. Il General Manager della Germani Brescia Sandro Santoro, nel corso di un incontro online con la stampa, ha parlato degli obiettivi futuri della squadra, dopo aver trascorso mezza annata da terzi in campionato. Queste le sue parole riportate da Il Corriere della Sera:

“Anche se il momento è critico, escludo categoricamente la parola autoretrocessione. Rinunciare alla lotta? Mai, non è nel dna di Brescia e dei suoi tifosi” ha detto Santoro”.

“Le difficoltà economiche dell’imprenditoria influiranno sulle decisioni strategiche da prendere per svolgere il prossimo campionato. Il desiderio è quello di vedere Brescia ai massimi livelli. Nei prossimi giorni ci saranno delle notizie da dare. Le varie componenti (Bragaglio-Bonetti da una parte, Mauro Ferrari dall’altra, ndr) stanno cercando di giungere ad una soluzione gradita a tutti in maniera serena”.

Di Alfredo Novello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy