BIASSONO È MOTORI: SUL PALCO LA FORMULA 1 E LA PASSIONE

0

Sarà un sabato speciale per Bresciasport.net. Oltre a seguire la gara del Brescia sul campo dell’Alessandria ci sarà spazio, la sera, per un avventimento molto speciale. Saremo ospiti sul palco di Piazza Italia a Biassono dove il nostro Fabio Pettenò condurrà la serata chiamata “Biassono è Motori”.

Una serata definita in collaborazione con “Pirlo e Motori” (grazie alla presenza di Gianpiero Mazzoleni e Stefano Sandrini) la trasmissione di Elive Brescia.Tv dedicata al mondo della Formula 1 e Motori a 360° di Attilio Tantini dove andrà in onda uno speciale sull’evento.

Sul palco si alterneranno grandi piloti delle due e delle quattro ruote. Ospiti speciali il giornalista Fabio Tavelli di Skay Sport F1, Gianmarco Quaresmini pilota impegnato a Monza nella Porsche Super Cup e l’ex pilota di F1 Alex Caffi. Contributi video di Giancarlo Minardi, Jean Alesi e Vitantonio Liuzzi.

Ma le sorprese non sono finite! Ai piedi del palco ci sarà esposta, grazie alla collaborazione di Mirabella Racing Garage la monoposto di F1 Dallara 188 Scuderia Italia utilizzata proprio da Alex Caffi. Una Honda GT3 della Scuderia Italia impegnata nel campionato italiano GT grazie al team manager Christian Pescatori oltre ad una Formula 3000, Lola B99/50 dell’appassionato Erminio Bonetti.

La Piazza Italia di Biassono sarà il centro di molte attività. Da venerdì saranno presenti i simulatori di guida della Virtual Racing di Desenzano mentre i tifosi ferraristi ma non solo potranno ammirare il tuck della Scuderia Ferrari Club Nuvolera: un vero museo viaggiante unico al mondo!

Nella piazza sarà presente per tutti i giorni della manifestazione un maxi schermo sul quale verranno proiettate le prove e le gare della Formula 1.

Dunque non resta che recarsi a Biassono dove la festa per la Formula 1 e i motori aspetta solo voi!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy