BRESCIA, INZAGHI: “PARTITA DIFFICILE MA VEDO GRANDE VOGLIA”

281

Filippo Inzaghi è pronto a sfidare l’Alessandria. Un test importante per il tecnico utile per rimanere primo in classifica e proseguire nella crescita di squadra.

Sarà un test difficile anche perché il Brescia deve migliorare molto e cercare di limare i difetti. Negli ultimi due anni abbiamo preso troppi gol, ma i ragazzi si sono allenati bene e vedo un grande spirito da parte di tutti.

Le nostre armi? Ci vorrà aggressività, decisione, essere svegli, perché se mancheranno questi elementi si potrebbe trasformare in una sfida molto complicata.

Primi in classifica? A me delle griglie in questo momento interessa ben poco anche perché sapete come la penso. Ci sono due/tre squadre che sono superiori a noi e basta perdere una gara per cambiare questa griglia.

Domani conteranno molto le seconde palle: ho visto le altre partite e l’Alessandria non meritava assolutamente di perdere. Sono sicuro che se non saremo tosti diventerà tutto molto complicato per noi.

Lascerò a casa alcuni giocatori e mi dispiace molto perché si stanno allenando tutti molto bene, ma a breve arriverà il momento in cui ci giocheremo ogni tre giorni e ci sarà tempo e modo di dare spazio a tutti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy