BOLOGNA-BRESCIA: MIHAJLOVIC NON SARA’ IN PANCHINA

378

Sinisa Mihajlovic continua la sua battaglia contro la terribile malattia che lo ha colpito la scorsa estate. L’allenatore serbo, apparso in ripresa, sta continuando i trattamenti necessari per battere la laucemia.

Nella giornata di ieri il tecnico del Bologna è stato ricoverato all’Istituto di Ematologia Seràgnoli per una terapia antivirale che può rendersi necessaria dopo il trapianto di midollo osseo da donatore.

La durata della degenza ospedaliera dovrebbe essere più breve di quella dei precedenti ricoveri. A renderlo noto è stato il Policlinico Sant’Orsola della città emiliana.

Salvo sviluppi delle ultime ore Sinisa Mihajlovic non sarà dunque in panchina per la gara di campionato del Bologna contro il Brescia. L’augurio di tutti gli sportivi è vedere presto nuovamente il mister dei rossoblù in panchina a dirigere i suoi ragazzi.

La forza dell’ex calciatore ed ora allenatore sta tutta nelle parole riportare qualche settimana fa in una intervista:

Quando la vivi, all’inizio, è bruttissima ma dopo se hai la forza di reagire e riesci ad andare avanti nella vita è tutto di guadagnato perché capisci quali sono le cose importanti e sai che quello che può succedere è sicuramente meno peggio della guerra. Se la superi puoi battere qualsiasi ostacolo ma non la auguro a nessuno. Nel mio Paese dovevi essere forte non per scelta ma per obbligo: sono cresciuto così”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy