BOTTURI NELLA STORIA, VINCE L’AFRICA RACE: “UN SOGNO”

395

Alessandro Botturi senza eguali. Il pilota bresciano vince per la seconda volta l’Africa Race mettendo così in bacheca il suo secondo trofeo in quella che da tutti è considerata la vera Dakar.

“Dedico questo successo a tutti i miei famigliari, ai miei tifosi e a chi mi ha sostenuto. Il mio pensiero va soprattutto a chi non c’è più sperando di aver dimostrato una volta ancora di essere un coraggioso”

Alessandro Botturi ha conquistato nell’ultima tappa il 5° posto. Tanto è bastato per avere la meglio del diretto rivale in classifica Pal Andres Ullevarseter. Al termine dell’acceso duello il “Bottu” ha regolato il norvegese con un ritardo di 3’59”.

“E’ stato più duro dello scorso anno ma che emozione. Pensavo di non farcela specie quando sono rimasto senza benzina. Poi Gritti mi ha salvato e ho potuto continuare a correre per il mio sogno”.

Ora per Alessandro Botturi la passerella finale fino al traguardo di Dakar. Poi il ritorno a Brescia per l’abbraccio dei famigliari e dei tifosi ad un campione vero.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy