SCARSELLA: IL TOP PLAYER DELLA SERIE C. SE FOSSE STRANIERO SAREBBE IN SERIE A!

939

Grazie alla doppietta messa a segno nella sfida contro la Virtus Verona, il centrocampista della Feralpisalò Fabio Scarsella ha raggiunto quota 10 centri in campionato. Doppia cifra per il 32enne di Alatri a dimostrazione di quanto questo calciatore sia fondamentale nell’economia della squadra del patron Giuseppe Pasini.

Un vero Top Player per la categoria a cui probabilmente la Serie C va anche stretta. A dimostrazione di questo ci sono i numeri, sempre più soprendenti per un centrocampsta. Quella disputata contro la Virtus Verona è stata la gara numero 340 per Fabio Scarsella. I gol in totale sono 65! Un bottino d’assoluto rispetto.

In questa stagione sono 24 le presenze per il numero 17 della rosa di Massimo Pavanel. Detto dei 10 gol realizzati c’è da segnalare anche i 4 assist forniti ai compagni. Con lui in campo la media punti è di 1,75…un vero talismano.


Festeggiamo l’ultima vittoria del Brescia? Prova questa selezione di Birre artigianali del Birrificio di Buti!

Resta da capire come una società come il Brescia Calcio, per fare un esempio, non si sia mai accorta della bontà e della straordinaria dote di questo calciatore. A volte nel calcio è più facile acquistare nomi sconosciuti solo perchè provenienti da fuori Italia che accorgersi della bontà e del valor di quelli nostrani, Fabio Scarsella è uno di questi!

Buon per la Feralpisalò e del presidente Giuseppe Pasini il quale si tiene stretto, anzi strettissimo il suo top player per la categoria!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy