BRESCIA: 4-1 IN AMICHEVOLE ALLA PRIMAVERA

356

È terminato 4-1 il match amichevole giocato dal Brescia contro la Primavera di Elia Pavesi. Un test dai due volti: prestazione negativa nel primo tempo, buona nella ripresa. In mezzo c’è l’ottima prova fornita dalle baby rondinelle sotto gli occhi attenti di Massimo Cellino. Da sottolineare la prova di Mario Balotelli. Schierato nella ripresa Super Mario ha fornito due assist vincenti ad Aye e ha trovato il gol personale.

Nel primo tempo il Brescia non brillava di certo con la Primavera a farsi preferire. Lopez schierava il 4-3-1-2 con la difesa titolare e la coppia Donnarumma-Torregrossa in attacco. Allo loro spalle Skrabb. Era la Primavera (infarcita di alcuni elementi della Prima Squadra come Alfonso, Mateju, Viviani e Spalek) ad andare in vantaggio con Ruocco. La prima frazione terminava 1-1 con il pareggio di un Donnarumma ancora lontano parente del bomber ammirato lo scorso anno.

Nella ripresa tutt’altra musica. Zmrhal, Aye e Balotelli nel tridente erano più incisivi ed il centrocampo con Bjarnason, Dessena e Bisoli più propositivo. Aye segnava una doppietta sfruttando la vena di Balotelli con Super Mario a chiudere la sfida sul 4-1 segnando da distanza ravvicinata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy