BRESCIA: 4-2 NEL TEST CON LA PERGOLETTESE

1.530

Il Brescia di Luigi Delneri ha mosso i suoi primi passi verso l’inizio del campionato. La squadra allenata dal tecnico di Aquileia ha svolto ieri a Orzinuovi un allenamento congiunto con la Pergolettese vincendo per 4-2.

Come scrive il Bresciaoggi in edicola si è trattato di una sessione di lavoro anomala nel suo genere suddivisa in due parti: una prima dedicata ad un lavoro tecnico-tattico ed una seconda improntata su una partitella di un’ora circa.

È stata questa l’occasione per mettere benzina nel motore ma allo stesso tempo per iniziare ad amalgamare il gruppo nei concetti tattici del 4-4-2 di Delneri. Tra i protagonisti in campo spicca la buona prestazione di Ernesto Torregrossa autore di una doppietta nel 4-2 contro i cremonesi.

L’attaccante ha dimostrato di non aver perso la confidenza con il gol. Rinfrancato dal ritiro con la Nazionale Under 20 da applausi è stata la prova di Andrea Papetti (autore di una delle quattro reti) così come quella di Jhon Chancellor.

Il quarto gol per le rondinelle lo ha messo a segno Morosini. In campo, per uno spezzone anche il rientrante Mateju (impegnato con la Nazionale) mentre lavoro di scarico per Joronen.

Il Brescia proseguirà già oggi per proseguire la preparazione. Alle viste il primo vero test amichevole: sabato alle 17 a Milanello c’è la sfida con il Milan dell’ex compagno Sandro Tonali.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy