SANDRO TONALI UFFICIALE AL MILAN

144

Nella serata di ieri il Milan ed il Brescia hanno annunciato la conclusione dell’affare Tonali. Il centrocampista di Lodi approda ai rossoneri in prestito con diritto di riscatto. Operazione da 35 milioni i di euro.

Giornata ricca di impegni quella di ieri per Sandro. Dall’inizio social citando la realizzazione dei sogni passando per le visite mediche a Milano in mattinata. Nel pomeriggio l’arrivo a Casa Milan e la firma sul contratto.

Il momento della firma sul contratto di Sandro Tonali

Nella sua prima giornata da giocatore del Milan Tonali è stato seguito passo dopo passo dalla famiglia. Il mediano è stato inserito nella rosa di Coppa dai rossoneri, in tempo per averlo per l’Europa League.

Sandro Tonali vestirà la maglia numero 8, quella del suo idolo Gennaro Gattuso al quale il classe 2000 aveva chiesto di poter indossare quella maglia e quella numerazione.

Il comunicato del Brescia:

Brescia Calcio comunica che Sandro Tonali è stato ceduto all’AC Milan a titolo temporaneo.

Tonali, nel Settore Giovanile delle Rondinelle dall’età di 12 anni, ha vestito la casacca della Prima Squadra dal 2017 conquistando anche la maglia della Nazionale Maggiore. Col Brescia è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A nel 2018-2019.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy