BRESCIA: 50 GIORNI PER DARE UN SENSO AL FUTURO

276

Il Brescia dei primi mesi di campionato non è una squadra che esalta. 8 punti conquistati in 6 giornate ed una gara da recuperare, il derby con la Cremonese, fondamentale per non perdere di vista i primi posti della graduatoria del campionato cadetto.

Da oggi alla sosta invernale ci sono 50 giorni. Un lasso di tempo determinante per dare un senso alla stagione delle rondinelle. Arrivare alla sosta nelle prime posizioni rappresenterebbe il viatico per puntare alla risalita immediata in serie A.

In questo perido di tempo il Brescia dovrà affrontare 12 partite. Si tratterà di gare difficili e dure come sin qui ha dimostrato il cammino in Serie B. L’obiettivo è non perdere terreno rispetto alle prime della classe ma restare agganciati al treno dei primi posti per dare l’assalto decisivo dal girone di ritorno.

Colora il tuo Natale di biancoazzurro

Ancora presto per fare calcioli, questo è vero, ma non troppo presto per pensare ad un campionato di media classifica in caso di andamento altalenante in questo scorcio di stagione.

Non a caso per arrivare al meglio in questo finale di 2020 Diego Lopez sta lavorando duramente sulla condizione atletica sfruttando al massimo quella che è la sosta per le nazionali. L’intento del tecnico uruguayano è avere quanto più possibile la rosa al completo per competere contro tutto e tutti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy