BRESCIA A CACCIA DI UN DIFENSORE: TRE LE OPZIONI

970

In questa sessione di mercato il Brescia è al lavoro per sistemare anche il pacchetto di difesa. In particolare l’attenzione della dirigenza è attorno alla figura di un centrale. Tre i nomi in lizza per il trasferimento in biancoazzurro. Si tratta di Federico Ceccherini della Fiorentina, Sebastien De Maio dell’Udinese e Matteo Gabbia del Milan.

De Maichia conoscenza del Brescia, proprio da qui ha preso il volo la sua carriera. Federico Ceccherini è un nome circolato molto questa estate ma poi ne fece nulla. E’ in uscita dalla Firentina. Su di lui come su De Maio c’è forte l’interesse del Geona. Infine il nome emerso nelle ultime ore (anche questo trattato in estate) è quello di Matteo Gabbia del Milan in cerca di una sistemazione dopo tanta panchina e tribuna con i rossoneri.

In uscita c’è Giangiacomo Magnani con il centrale prelevato in estate dal Sassuolo a non aver mai convinto. Solo una presenza da titolare con il Torino e uno spezzone con la Spal. Sembra vicino un suo ritorno in Emilia alla corte di Roberto De Zerbi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy