BRESCIA: A TORBOLE VA IN SCENA L’AMICHEVOLE CON LA PRIMAVERA

0

Sorpresa al campo d’allenamento del Brescia a Torbole Casaglia. La squadra allenata da Pep Clotet si appresta a scendere in campo per un test amichevole in famiglia contro una selezione di giovani della Primavera biancazzurra. Per certi versi si tratta di una novità rispetto a quanto accadeva nelle precedenti gestioni.

In campo dovrebbe scendere anche Andrea Cistana. Gli occhi di Clotet e dello staff medico sanitario del Brescia saranno rivolti in particolare al centrale difensivo bresciano alla sua prima gara dopo il brutto infortunio alla rotula.

Per Cistana si tratterebbe del primo test in campo in una gara vera. Da settimane il calciatore si allena con la squadra. L’ultima apparizione era stata in estate sotto la guida di Luigi Del Neri per uno spezzone di gara contro il Renate.

Da verificare se verrà o meno utilizzato Spalek e le condizioni di Bjarnason, dato come in bilico per la gara contro la Cremonese di sabato. Grande attenzione anche alle scelte di Pep Clotet: possibile un assaggio di quanto si vedrà dal primo minuto contro i grigiorossi nel derby.

Seguono aggiornamenti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy