BRESCIA, AGENTE DI CISTANA: “CON LA SERIE B NON CENTRA NULLA”

465

Giuseppe Galli, agente di Andrea Cistana, apre scenari importanti per il proprio assistito in tema di mercato. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Marte.

“Rapporto con Cellino è ottimo, vuole decidere giustamente lui del suo giocatore. Sa che se c’è una squadra di Serie A però non gli taglia le ali. Il ragazzo è importante e ha dimostrato di stare benissimo, con la Serie B non centra nulla. Ha ancora grossi margini di miglioramento, può essere un investimento. Ragazzo intelligente, sa impostare, difensore moderno. I giovani devono essere aiutati nella crescita, non vanno buttati. Io mi ricordo quando portai Torricelli alla Juventus, nessuno sapeva chi era a momenti e invece ha fatto la storia del club.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Il contratto di Cistana? Ha rinnovato automaticamente, perché a dicembre o rinnovava o andava a scadenza. Napoli parla con Cellino? Se il club ha interesse basta poco per un incontro. Spalletti? Allenatore carismatico, l’importante però è la crescita dei ragazzi e il Napoli con i suoi campioni può crescere e migliorarsi”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy