BRESCIA: BISOLI PUÒ PARTIRE, CISTANA NUOVO CAPITANO?

545

Nonostante le voci provenienti da Napoli, Firenze e Cagliari il punto di riferimento della squadra sarà Andrea Cistana. Con ogni probabilità sarà lui il nuovo capitano biancoazzurro. Particolarità: se così fosse la fascia potrebbe tornare al braccio di un bresciano doc come non accadeva dai tempi di Marco Zambelli.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Questo perchè Dimitri Bisoli, attuale leader dello spogliatoio, ha alcune richieste da club di Serie B. Dopo sei stagioni il centrocampista di Cesenatico potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura. Molto dipenderà dalla volontà di Inzaghi di trattenerlo e del giocatore di restare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy