BRESCIA, MERCATO: SONDAGGIO PER ALCUNI COLPI IMPORTANTI

1.747

Inizia a prendere forma il mercato del Brescia. L’idea di Filippo Inzaghi è portare in rosa alcuni elementi di sicuro affidamento che già conoscono il credo calcistico del tecnico di Piacenza. Si tratta di alcuni pupilli dell’allenatore avuti nelle esperienze a Benevento e Venezia.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

E’ il caso di Nicolas Viola (31, centrocampista) del Benevento. In scadenza di contratto al 30 giugno l’ex di Novara, Reggina e Palermo è un pupillo di Inzaghi. E non è il solo. Sondaggio per i compagni Lorenzo Montipò (25, portiere) e Roberto Insigne (27, trequartista). Altro nome caro al nuovo allenatore è quello di Luca Caldirola (30, difensore). Il centrale di Desio è in scadenza di contratto con le streghe ma soprattutto conosce bene l’ambiente bresciano avendo indossato la casacca biancaoazzurra 37 volte in due stagioni differenti. Nella sua avventura al Brescia Inzaghi vorrebbe avere con se Marcello Falzerano (30, centrocampista) del Perugia allenato a Venezia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy