BRESCIA AL LAVORO: SOLO AYÈ E LABOJKO A PARTE

135

Per volere degli stessi giocatori il martedì di riposo si è trasformato in un giorno di allenamento. Il gruppo ha chiesto e ottenuto da parte di Inzaghi di potersi allenaere all’indomani della bella vittoria contro il Benevento. Sulla scia dell’entusiasmo portato dal successo del Vigorito, la squadra si è allenata ieri mattina sui campi di Torbole Casaglia per iniziare a preparare al meglio la gara casalinga contro il Pordenone.

Allenamento di scarico per chi è sceso in campo contro il Benevento dal primo minuto. Riscaldamento, leggera parte atletica e partitella per il resto della squadra. Insieme a questi si sono visti Joronen, Ndoj e Leris. Il portiere finlandese e il centrocampista francese hanno disputato tutta o parte della gara contro il Benevento dimostrando di essere pienamente recuperati. Ndoj sabato è sceso in campo con la Primavera di Aragolaza nell’1-0 contro la Reggiana.

Ancora ai box Ayè e Labojko. I due giocatori sono ancora alle prese con noie muscolari. Resta da capire se entrambi portranno superare i rispettivi problemi fisici per essere a disposizione nella gara contro il Pordenone. Intanto la squadra già questa mattina si ritroverà a Torbole per un allenamento a ranghi completi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy