BRESCIA, ALLENAMENTI? SI, FORSE, NO!

222

Teoricamente oggi il Brescia avrebbe dovuto ricominciare gli allenamenti. Teoricamente perchè nessuna comunicazione ufficiale è arrivata in merito. L’ultimo comunicato stampa pubblicato dal club di via Solferino faceva riferimento ad uno stop degli allenamenti fino al 28 marzo compreso. Poi più nulla.

Così recitava il comunicato stampa sul sito della società

“Considerato il protrarsi della grave situazione legata al diffondersi del COVID 19, Brescia Calcio comunica di aver prolungato la sospensione di tutte le attività della Prima Squadra fino al giorno 28 marzo compreso”.

Oggi o domani quindi il Brescia tornerà in campo? Difficile da credere, impossibile da immaginare a fronte anche delle parole del Ministro dello Sport Spadafora (“Per tutto aprile niente allenamenti”). Quindi il Brescia si allena? La riposta è no, senza tuttavia una comunicazione ufficiale anche sulla data esatta della ripresa.

Questa mattina il centro di Torbole Casaglia era vuoto: nessun addetto, nessuna vettura nel parcheggio e l’ombra di un calciatore con i tesserati a proseguire i loro allenamenti personalizzati all’intero delle loro abitazioni. Di fatto il Brescia continuerà a non allenarsi: scelta giusta e saggia considerata la grave crisi sanitaria. Ma quando l’eventuale ripresa?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy