BRESCIA: ALLENAMENTO AL MATTINO. PROBLEMI PER SKRABB

433

È immediatamente ripresa la preparazione del Brescia. All’indomani della vittoria sul Frosinone fuori casa la squadra di Pep Clotet si è ritrovata questa mattina al campo d’allenamento di Torbole Casaglia per iniziare a preparare al meglio la gara interna contro la Reggina di martdì sera (ore 19) allo stadio Rigamonti.

La squadra è stata divisa in due sottogruppi: da una parte chi è sceso in campo per tutta o gran parte della gara contro i ciociari, dall’altra allenamento più intenso con parte atletica e partitella finale.


La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Problemi per Simon Skrabb. Il calciatore finlandese ha rimediato una forte contusione in un contrasto con un compagno ed è stato accompagnato negli spogliatoi. Le sue condizioni verranno valtate nell’allenamento di questa mattina alle ore 10.30 a Torbole.

L’allenamento di questa mattia è stato seguito a bordo campo dal presidente Massimo Cellino. Il patron biancazzurro, ricordiamo, martedì avrà la disputa legale in aula al Tribunale di Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy