BRESCIA ALL’ESAME CROTONE PER CAPIRE QUANTO SEI GRANDE

172

Il Brescia si appresta a sfidare il Crotone al Rigamonti per la 4° giornata di campionato. Dopo aver battuto tre neopromosse, nell’ordine Ternana, Cosenza e Alessandria, la formazione di Inzaghi è al primo vero banco di prova della stagione. Il Cosenza è squadra attrezzata per la cadetteria che fino ad ora ha raccolto solamente 2 punti ma dimostrando di essere squadra in crescita specialmente grazie agli innesti degli ultimi giorni di mercato.

Brescia-Crotone assomiglia molto poco alla gara disputata in Coppa Italia ad agosto. Quella sfida valevole per la coppa tricolore era una gara tra due compagini in ritardo di condizione, ancora da amalgamare e da assemblare. Quella dello stadio Rigamonti sarà per le rondinelle un bel banco di prova per capire la reale forza del gruppo di Inzaghi.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Vincere significherebbe piazzare il primo poker di successi consecutivi in stagione, cosa non da poco, dando il primo strappo alle dirette concorrenti che come il Brescia sognano di recitare un ruolo di leader nell’attuale Serie B. Ma vincere servirebbe a consolidare il pensiero di essere davvero una squadra forte. In cuor suo Inzaghi sa d’aver tra le mani una Ferrari ma fino a quando non vinci un gran premio non puoi mai essere soddisfatto di averla solo guidata.

Quella di questa sera sarà una partita ancor più difficile di quella contro l’Alessandria. Lo ha detto anche Inzaghi in conferenza conoscendo bene il valore dell’avversario e le insidie di giocare contro una formazione che ben conosce la categoria. Servirà il miglior Brescia. Inzaghi medita qualche cambio di formazione nella speranza di conquistare altri tre punti sulla strada per la gloria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy