BRESCIA: LA CARICA DELLA CURVA NORD A INZAGHI E LA SQUADRA

598

Si respira davvero un’aria frizzante ed elettrizzante attorno al Brescia Calcio. Basti guardare cosa è accaduto nella serata di ieri quando un centinaio di tifosi della Curva Nord Brescia si sono presentati alle 21 all’esterno dell’hotel di Castenedolo che ospita Bisoli e compagni nei ritiri pre gara casalinghi.

I supporters del tifo caldo dello stadio Rigamonti hanno fatto sentire il proprio calore e la vicinanza alla rosa di Pippo Inzaghi. Una serata ad avvicinare ancor di più i tifosi alla squadra. Un segnale d’unità d’intenti fortissimo.

Nel corso della serata sono stati omaggiati i calciatori ma soprattutto Pippo Inzaghi. Il tecnico ha preso in mano il megafono e ringraziato per il sostegno i tifosi del Brescia invitandoli a tornare sulle tribune del Rigamonti. A metà dell’incontro è apparso anche Massimo Cellino. Il presidente, elogiato e ringraziato per la campagna acquisti estiva, ha spronato i tifosi a continuare a sostenere la squadra.

Insomma il clima ideale per affrontare al meglio la sfida contro il Crotone ma allo stesso tempo il clima giusto per vivere una stagione di grandi battaglie sportive con un mix sulla carta vincente tra società, tifosi e squadra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy