CROTONE, MODESTO: “BRESCIA, PRIMO CON MERITO. HANNO GRANDE VALORE”

139

Francesco Modesto si appresta ad affrontare la capolista Brescia al Rigamonti. La squadra calabrese ha fino ad ora raccolto solamente 2 punti ma sogna la grande impresa in casa di una delle regine del campionato. Ecco il pensiero della vigilia del tecnico rossoblù.

Nelle prime tre gare di campionato abbiamo cercato di trovare l’equilibrio giusto. Con la Reggina siamo stati bravi nel tenerlo, mentre sui calci piazzati serve ancora più attenzione nel posizionamento. Tante squadre subiscono gol su calcio da fermo e noi dobbiamo crescere in cattiveria e attenzione. Col tempo i ragazzi si conoscono di più e sono fiducioso”

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Il Brescia? È una squadra forte, costruita per giocarsi la Serie A fino alla fine. Troveremo un rivale in salute, sia sul piano mentale sia fisico. Sono primi a bottino pieno e questo dimostra il loro valore. Noi dovremo essere bravi e tosti: con la giusta prestazione potremo raccogliere un risultato positivo.

La sfida di Coppa Italia dello scorso agosto? Sarà una gara diversa, ma loro erano e sono ancora una squadra difficile da superare che lavora bene in ambo le fasi. Noi in particolare invece dobbiamo migliorare nella tenuta difensiva, crescendo costantemente”.

-Fonte Tuttomercatoweb-

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy