BRESCIA ALL’ESAME LECCE: BIG MATCH AL RIGAMONTI

30

Tutto pronto per la sfida dello stadio Rigamonti tra Brescia e Lecce. Di scena due delle possibili regine del campionato. Il Brescia di Inzaghi è reduce dalla bella vittoria contro la Cremonese nel derby firmata Spalek, i salentini dal pareggio contro il Perugia.

Seconda contro quarta: basterebbe questo per invogliare il pubblico amante del calcio ad apprezzare una partita che da sempre regala emozioni. In palio non ci sono solo 3 punti ma la consapevolezza di poter spiccare il volo. Per i biancazzurri di Inzaghi un successo significherebbe idealmente agganciare il primo posto del Pisa (impegnato in trasferta a Cremona) portandosi a 20 punti.

Una gara sulla quale Inzaghi conta molto per valutare il salto di qualità della sua rosa. Il tecnico ama le sfide, le grandi partite lo hanno sempre esaltato anche quando vestiva i panni dell’attaccante in campo. Per questo nella corta settimana di preprazione Inzaghi ha toccato più volte il tasto dell’orgoglio e della voglia di vincere queste partite.

Infine, e cosa non da poco, Inzaghi sarà alla prima partita da neo papà. Per qualcuno può contare poco per chi vive il calcio come Super Pippo significa moltissimo. Poter regalare la prima gioia al piccolo Edoardo rappresenta una spinta ulteriore a cercare i tre punti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy