BRESCIA-ATALANTA: EX IN CAMPO PER LA FRATELLANZA

597

“Brescia – Atalanta” dove un tempo c’era grande rivalità, ora c’è pura fratellanza”. È il messaggio lanciato da Montagne e Paesi che in un video è riuscita a mettere insieme, in un’unica voce corale, ex giocatori bresciani e bergamaschi, in un regalo virtuale donato agli utenti disabili di Cooperativa Azzurra di Darfo.

Al video hanno partecipato giocarti come Andrea Pirlo, Marco Zambelli, Maurizio Ganz, Maurizio Neri, Roberto Baronio, Dario Hubner, Alessandro Calori, fino ad arrivare ai bergamaschi Rolando Bianchi e Daniele Carnasciali, doppio ex. Ognuno dal cellulare ha registrato il proprio messaggio.

Il video termina con una grande considerazione “Bresciani e Bergamschi, gente unica e rara”. Al video ha deciso di partecipare anche l’attuale allenatore del Milan, Stefano Pioli, che dalla sua abitazione ha inviato un suo personale saluto a sostegno di questo bellissimo messaggio di fratellanza.

“Brescia – Atalanta” dove un tempo c’era grande rivalità, ora c’è pura fratellanza. È il messaggio lanciato dalla giornalista Federica Bonetti che in un video è riuscita a mettere insieme, in un’unica voce corale, ex giocatori bresciani e bergamaschi, in un regalo virtuale donato agli utenti disabili di Cooperativa Azzurra di Darfo. Al video hanno partecipato giocarti come Andrea Pirlo, Marco Zambelli, Maurizio Ganz fino ad arrivare ai bergamaschi Rolando Bianchi e Daniele Carnasciali. Ognuno dal cellulare ha registrato il proprio messaggio. Il video termina con una grande considerazione “Bresciani e Bergamschi, gente unica e rara”. Una grande verità guardando come stanno reagendo a questa emergenza gli abitanti delle due provincie, tra le più colpite dal contagio del Covid-19. Al video ha deciso di partecipare anche l’attuale allenatore del Milan, Stefano Pioli, che dalla sua abitazione ha inviato un suo personale saluto a sostegno di questo bellissimo messaggio di fratellanza.Cooperativa Azzurra ONLUS Federica Bonetti

Publiée par Montagne&Paesi sur Lundi 6 avril 2020
Il video di Montagne e Paesi


I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy