BRESCIA: ATTESI I NAZIONALI. JAGIELLO E LABOJKO A PARTE

97

Nella giornata di martedì, sotto la pioggia, il Brescia ha svolto una doppia sessione di allenamento in vista della trasferta di sabato contro il Vicenza. Filippo Inzaghi è ancora in attesa del rientro dei nazionali in campo ieri per le qualificazioni mondiali. Jesse Joronen, Ales Mateju e Fran Karacic si aggregheranno al resto della gruppo solamente nella giornata odierna. Già in squadra Andrea Papetti essendo sceso in campo lunedì pomeriggio con l’Under 20 dell’Italia vittoriosa 7-0 contro i pari età della Romania.

La sessione di ieri mattina ha visto il gruppo capitanato da Dimitri Bisoli svolgere un allenamento di potenziamento e forza principalmente in palestra. Nel pomeriggio, invece, Inzaghi ha schierato la squadra sul campo facendo svolgere esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a campo ridotto. Già da lunedì in squadra si sono rivisti Florian Ayé ed Andrea Cistana. I due giocatori stanno bene e sono convocabili per la gara dello stadio Menti di Vicenza.

Ancora a parte invece Jakub Labojko e Filip Jagiello: i due centrocampisti hanno proseguito il lavoro differenziato facendo scendere le percentuali di una possibile convocazione per sabato. La preparazione del Brescia proseguirà questa mattina con una nuova sessione di allenamento sui campi del centro sportivo di Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy