BRESCIA: AYE’ SUL MERCATO? NO! PROVE DI RINNOVO

519

Florian Ayè è l’oggetto del desiderio del mercato del Brescia. Grazie ad una stagione strepitosa in termini di numeri, sedici gol messi a segno dall’attaccante francese nella stagione appena conclusa, il suo nome è finito sul taccuino di alcuni club in vista del prossimo mercato.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Sirene inglesi per Ayè seguito con particolare interesse in Championship dal Bristol City. Club d’Oltremanica ad aver inoltrato una prima offerta di 2 milioni rispedita da Cellino al mittente. Ma Florian Ayè ha estimatori anche in Ligue 2.

Al contrario di quanto si possa pensare Massimo Cellino non vorrebbe privarsi del suo bomber ma ha già iniziato ad intavolare discorsi di rinnovo. Ayè insieme a Cistana e Bisoli sarà colonna portante del Brescia del prossimo futuro.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy