BRESCIA: REBUS PANCHINA, UNA POLTRONA PER TRE

461

Lunedì, al massimo martedì, non più tardi. Massimo Cellino è pronto a scegliere il nome del nuovo allenatore del Brescia. Chi sostituirà Pep Clotet sulla panchina del Brescia? Tre le soluzioni al vaglio.

In pole position rimane Pippo Inzaghi. Il tecnico ex del Benevento è in cima alla lista dei desideri del patron bincoazzurro. L’allenatore piacentino è il prescelto. Carismatico e con tanta voglia di rimettersi in gioco dopo la retrocessione con il Benevento, Inzaghi dovrenne dare una risposta entro lunedì dopo i conttati dei giorni scorsi.

Il piano B è invece rappresentato da Massimo Pavanel. Pupillo dell’attuale direttore sportivo Roberto Gemmi (insieme artefici del miracolo Arezzo salvato nel 17/18 partendo da -13 in classifica), Pavanel è reduce da una grade stagione con la Feralpisalò portanto i Leoni del Garda ai quarti di finale playoff. L’allenatore veneto ha lasciato aperta una porta ad un possibile approdo in biancoazzurro ma solo martedì parlerà con Giuseppe Pasini.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Non tramonta nemmeno la soluzione interna con Daniele Gastaldello. Da chiarire ci sarebbe in questo caso il ruolo del tutor da affiancare all’ex capitano essendo sprovvisto di patentito. Una soluzione low cost a godere comunque della fiducia di Cellino.

Poche ore ancora e il rebus panchina verrà svelato!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy