BRESCIA, BALOTELLI NEL DESTINO: SUPER MARIO ARBITRO DEI PLAYOFF

406

Tre gol nelle ultime tre partite sono il biglietto da visita di Mario Balotelli per lanciare la volata al Monza verso la Serie A. Il destino metterà di fronte l’attaccante di Mompiano al suo recente passato, a quel Brescia che lo aveva accolto come un Re e lo ha scaricato come un tiranno.

Mario Balotelli si scontrerà contro quella squadra che su di lui aveva fondato le speranze salvezza in Serie A, contro Cellino che lo ha messo alla porta (nel vero senso della parola) di un gruppo con il quale non ha legato fino in fondo.

Gira e rigira il destino pone sempre sulla tua strada la resa dei conti. Per il Brescia e Balotelli, quella dello stadio Brianteo di lunedì, sarà a tutti gli effetti uno scontro nel quale oltre all’aspetto sportivo ci sarà molto molto altro. In palio non c’è solo una vittoria, c’è una stagione, obiettivi e scheletri nell’armadio.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy