BRESCIA, TUTTO IN 90′: CONTRO IL MONZA IN PALIO UNA STAGIONE

296

Dopo un anno travagliato il Brescia è riuscito ad arrivare all’ultima giornata giocandosi l’accesso ai playoff. La squadra di Pep Clotet si giocherà le possibilità di accesso agli spareggi promozione negli ultimi 90′ della stagione contro il Monza di Mario Balotelli.

Bagarre per l’accesso ai playoff tra Brescia, Chievo Verona e Spal. Le tre squadre sono a quota 53 punti. L’impegno più proibitivo delle tre formaizoni è proprio quello del Brescia, contro il Monza. Il Chievo Verona giocherà in casa contro il già salvo Ascoli mentre la Spal se la vedrà contro la Cremonese, sicura della permanenza in Serie B.

Ad arrivo a parità di punteggio il Brescia è in vantaggio negli scontri diretti contro la Spal (doppia vittoria all’andata e al ritorno) mentre contro il Chievo Verona varranno la differenza reti (vittoria del Chievo all’andata e del Brescia al ritorno).

Saranno dunque 90′ di fuoco quelli finali con il Monza ancora in possesso delle carte per poter salire in Serie A. Da valutare ci sarà il risultato della Salernitana, avanti due punti in graduatoria (66 contro 64), con i campani di Lotito a vedersela contro il pericolante Pescara.

Scopri i sapori dei vini Noventa, gli unici vini derivati dal marmo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy