BRESCIA-BALOTELLI: PROVE DI ADDIO

1.053

Il futuro di Mario Balotelli è legato alla salvezza del Brescia in Serie. Missione quasi impossibile a fronte dell’andamento in stagione con 7 punti da recuperare sulla Sampdoria quartultima. L’attaccante ha deluso le attese con soli 5 gol all’attivo e prestazioni altalenanti. Per questo, come scrive Calciomercato.com il suo tempo a Brescia starebbe per scadere.

Come detto il futuro è inesorabilmente legato all’esito di questa stagione ma l’agente di Super Mario Mino Raiola è già a lavoro per trovare eventualmente una nuova destinazione al suo assistito.

Difficile pensare ad un Massimo Cellino pronto ad opporsi al suo addio, molto dipenderà dal prezzo del cartellino. Non è nemmeno escluso che il presidente, a fronte di una salvezza in Serie A lo voglia confermare….

Possibili destinazioni? Mino Raiola spinge da tempo per approdare alla Fiorentina di Rocco Commisso. Già in estate prima di approdare al Brescia ci furono contatti tra le parti. Altra opzione è il mercato estero con Turchia, Cina e America pronte ad accogliere Balotelli a braccia aperte.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy