BRESCIA, BISOLI: “È STATA UN’ESTATE DIFFICILE”

274

Dimitri Bisoli, capitano del Brescia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della difficile estate vissuta. Le voci di un addio quasi certo, la possibilità di andare alla Sampdoria. Il centrocampista di Cesenatico racconta come ha superato i mesi più duri da quanto veste la maglia delle rondinelle.

La scelta di rimanere a Brescia in estate? E’ stata un’estate difficile. C’erano tante voci su di me ma non mi sono fatto distrarre. Ho sempre pensato solo a lavorare grazie alla famiglia e a questa società che mi ha adottato. Dopo l’infortunio della passata stagione ho saltato la preparazione“.

Sono partito ad inizio anno dalla panchina ma non mi ha fatto male. Non ero in forma ed era giusto che partissero altri perché qui ci sono tanti giocatori forti. Nelle ultime quattro partite ho giocato, mi sono sentito meglio e lavorando su quello che non andava adesso sono pronto per la fase cruciale del girone d’andata. L’obiettivo è quello di dare continuità alle prestazioni e ai risultati della squadra”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy