BRESCIA: BISOLI IN GRUPPO, LERIS A PARTE. OGGI RIENTRANO JORONEN E MATEJU

115

Primo allenamento settimanale nella giornata di ieri in preparazione alla delicata trasferta di Perugia. Il Brescia si è allenato nel pomeriggio di lunedì agli ordini di Filippo Inzaghi. Il tecnico del Brescia ha fatto svolgere alla squadra un allenamento imporntato alla tattica impartendo i primi dettami in vista della gara di sabato contro il Perugia. Agli ordini del tecnico picentino erano presenti tutti eccezzion fatta per Mehdi Leris, Mattia Capoferri e i quattro nazionali.

Il centrocampista francese non si è ancora ripreso dal problema muscolare accusato in occasione della gara contro l’Ascoli. Difficile un suo recupero per la partita del Renato Curi. A parte anche il giovane terzino sinistro Mattia Capoferri. In gruppo si è invece visto Dimitri Bisoli. Il capitano ha smaltito il problema fisico che lo ha tenuto fuori contro il Como ed è pronto per giocarsi le proprie carte per una maglia da titolare vista l’assenza di Leris.

Assenti anche i quattro nazionali anche se oggi rientreranno alla base sia Jesse Joronen che Ales Mateju. Il portiere ed il difensore si aggregheranno alla squadra probabilmente già questo pomeriggio. In base allo loro condizioni da capire se svolgeranno l’intero allenamento con il gruppo oppure solamente un lavoro di scarico a parte. Per la giornata odierna Inzaghi ha programmato una doppia sessione di lavoro: una al mattino e l’altra il pomeriggio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy