BRESCIA: BJARNASON NON RINNOVA E VOLA IN TURCHIA

454

Il minimo spiraglio di permanenza di Birkir Bjarnason si è spento quando dalla Turchia è arrivata la conferma dell’accordo tra l’islandese e l’Adana Demirspor, squadra neopromossa in Super Lig turca. Un addio carico di rabbia considerato il valore del giocatore e quanto aveva dato nella seconda parte di stagione alla causa del Brescia.

Non a caso Bjarnason è in lizza per il titolo di miglior centrocampista della Serie B. Il Brescia aveva fatto un’offerta al ribasso, rifiutata dal calciatore e rispedita al mittente. Ora la nuova avventura. Con il Brescia Bjarnason ha giocato 40 partite segnando 6 gol in due stagioni.

Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy