BRESCIA, BUONE NOTIZIE: I TRE TENORI IN GRUPPO!

270

Ottime notizie a tre giorni dalla sfida di campionato contro il Cosenza. Diego Lopez per la prima volta ha potuto riabbracciare in squdra Antonino Ragusa, Ernesto Torregrossa e Alfredo Donnarumma. Tutti e tre insieme appassionatamente.

Da oltre 20 giorni a questa parte è la prima volta che i tre attaccanti si trovano ad allenarsi con il gruppo quasi al completo. Per Diego Lopez e la squadra si tratta di una vera e propria iniezione di fiducia in considerazione di una trasferta delicata come quella in terra calabrese.

Scegli il tuo regalo!

Difficilmente i tre partiranno titolari nella sfida del “Marulla”. Tutti hanno una condizione atletica non ottimale in considerazione del coronavirus per Torregrossa e Ragusa e di un problema muscolare superato per Donnarumma. Quel che più conta è poterli comunque avere a disposizione come frecce da mettere nel proprio arco.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy