BRESCIA CALCIO, LOPEZ: DERBY, ULTIMA CHIAMATA?

487

La sconfitta pesantissima per morale e classifica del Brescia contro la Reggina mette chiaramente sul banco degli imputati il tecnico Diego Lopez. Andamento lento quello delle rondinelle in campionato, 9 punti in 10 giornate: troppo poco per una squadra che doveva recitare un ruolo da protagonista in campionato.

Diego Lopez non convince. A questa squadra sembra mancare una guida di carisma in grado di poter fare uscire le qualità di una rosa che presa per gran parte singolarmente sono sopra la media della categoria.

Un andazzo negativo quello di Diego Lopez pesante nei numeri: male in Serie A, malissimo in questo inizio di Serie B. L’allenatore è chiamato a dare un segnale, forte e importante nel derby. Contro la Cremonse non ci sono scuse: vincere per dare credibilità al proprio operato mettendo a tacere le voci di un possibile esonero in caso di nuovo ko.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy