BRESCIA CALCIO, LOPEZ: “MI ASPETTO UNA GRANDE PARTITA”

142

Diego Lopez si aspetta una grande partita. Il tecnico del Brescia lo ha apertamente chiesto alla squadra in vista della sfida di domani contro la Reggina. L’allenatore, orfano di ben 11 elementi, è pronto a rilanciare le sue ambizioni e quelle della sua squadra.

Match imporante come tutte le partite che affrontiamo. Dobbiamo cercare di far bene perchè essendo un mese decisivo ci serve come crescita della squadra. Il risultato viene dalla prestazione. Sotto questo punto di vista dobbiamo crescere. Se pensiamo che anrà male non dobbiamo nemmeno scendere in campo. Domani mi aspetto una grande prova del gruppo”.

“Chiaramente sarebbe bello poter avere tutti a disposizione, lavorare con il gruppo al completo per poter fare ogni volta le scelte migliori. Non possiamo pensare ad un singolo elemento che ci fa uscire dai problemi. Vedi Torregrossa, sta pian paino recuperando la condizione ma deve essere la squadra a metterlo in condizione di fare bene”.

“Dobbiamo pensare una partita alla volta ed ora c’è questa con la Reggina. Ripeto: attraverso la prestazione riusciremo a fare bene. E’ un momento particolare dove tutti sono importanti. Questo sarà un mese decisivo dove tutti devono dare il massimo”.

“Speriamo di recuperare qualcuno il prima possibile. Mercato? Sono contento di avere questi giocatori, magari poterci lavorare. Il gruppo è completo e forte. Non necessità di rinforzi ma solo di poter essere al massimo delle sue potenzialità”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy