TOSCANO: “ANCORA INCAZZATO PER MONZA. BRESCIA, SIAMO PRONTI”

202

L’allenatore della Reggina Mimmo Toscano ha parlato della imminente sfida con il Brescia. Il tecnico è ancora arrabbiato per il gol subito a Monza ma si dice pronto ad affrontare la formazione di Diego Lopez.

“Il Brescia avrà delle assenze ma ha una caratura elevata. L’unico dubbio è davanti tra Ragusa e Ayé, poi scelte forzate per via di infortuni e Covid. L’importante è ciò che dobbiamo fare noi”.

“Veniamo dalla sconfitta di Monza dove nel primo tempo abbiamo fatto bene, tranne i primi 5 minuti. Potevamo essere più bravi e determinati nelle scelte, far meglio nel riempire l’aria ed attaccare. Grossi pericoli il Monza non ne ha creati rispetto alla caratura della squadra. Ciò che mi fa incazzare di più è l’aver subito gol da calcio piazzato

“E’ stata una settimana ‘da ritiro’, in cui si è stato insieme, si è parlato tanto. Abbiamo cercato di dare un senso a questo ritiro perché ce n’era bisogno forse dopo settimane di difficoltà. Non cambierei nulla degli errori che ho fatto, ci sono stati e tutti li commettono. Si poteva fare meglio in alcune situazione ma si è fatto sempre il massimo”.

 “Per esigenze creeremo un centrocampo diverso da quello schierato contro il Monza. La coperta non deve diventare corta, dobbiamo essere equilibrati ma pericolosi. Qualche dubbio ce l’ho. De Rose l’ho cresciuto e lo conosco bene: è arrivato il suo momento, lo ha fatto bene e lo farà anche domani. Ho un rammarico: non ho avuto tutto l’organico a disposizione per capire l’abito giusto per questa squadra”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy