BRESCIA, CELLINO: “CON INZAGHI PROGETTO BIENNALE”

507

Presentazione ufficiale per il nuovo allenatore del Brescia Filippo Inzaghi. Il primo approccio con la stampa e i tifosi è avvenuto nello store ufficiale del club a due passi dalla sede. Al fianco del nuovo allenatore delle rondinelle, i direttori sportivi Roberto Gemmi e Christian Botturi ma soprattutto il presidente Massimo Cellino.

È stato il numero uno del Brescia a presentare il nuovo tecnico:

“Inzaghi è stata la mia scelta -introduce-. Innegabile che il suo arrivo abbia scaldato la piazza. Già si parla di Serie A. Al nuovo allenatore ho chiesto prima la salvezza poi il resto. E’ un buon allenatore ed è per questo che abbiamo stilato con lui un programma biennale, non annuale. Il suo obiettivo sarà farci vincere delle partite e far crescere i giovani in rosa”.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy