BRESCIA: CELLINO HA IN MANO UN TERZINO DALLA PREMIER LEAGUE

1.032

Come tradizione anche questa campagna acquisti ha il suo mister X. Si tratta di un terzino straniero proveniente dalla Premier League. Nome top secret per una trattativa condotta in prima persona da Cellino. In attesa di conoscere l’identità del nuovo padrone della fascia il Brescia si concentra sui possibili obiettivi concreti.

Il nuovo direttore sportivo Roberto Gemmi ha per ora messo a segno il colpo Simone Perilli (26). Lo svincolato ex portiere del Pisa ha firmato un contratto biennale apprestandosi a diventare il titolare della porta. Vicino l’accordo per Victor De Lucia (26). L’ex estremo difensore della Feralpisalò, salvo clamorosi sviluppi, sarà il vice-Perilli.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

Tutto fatto per il trasferimento del giovane francese Matteo Tramonti (21). Il trequartista di arriva in prestito dal Cagliari. Insieme a lui sbarcherà probabilmente anche l’attaccante Luca Gagliano (20).

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy